Inoculata a una donna la prima dose del vaccino italiano contro il Covid-19. Si avvia così la sperimentazione nella lotta al coronavirus all’ospedale Spallanzani di Roma.
“Spero che questo mio gesto serva, e spero che le persone siano piu’ responsabili” ha detto la paziente subito dopo aver ricevuto la dose. A riferire le sue parole e’ stato Francesco Vaia, direttore sanitario dell’ospedale Lazzaro Spallanzani. Il quale ha poi spiegato: “La paziente viene controllata ogni 4 ore e sta molto bene, non sembra avere effetti collaterali. Verrano controllati tutti i valori, poi andra’ a casa e verra’ monitorata nelle prossime 12 settimane”.
Ti è piaciuto questo articolo? Metti il tuo LIKE alla pagina Facebook di Tinatoday

Tinatoday è un progetto nato dall'idea di un gruppo di giornaliste: creare un giornale scritto da donne per le donne, uno sguardo femminile sul mondo in cui viviamo, troppo spesso raccontato da voci maschili e/o male oriented. Tinatoday parla di fatti di cronaca, politica, economia, anche con approfondimenti, video, interviste ed inchieste. Per continuare a fare questo lavoro abbiamo bisogno del vostro sostegno, anche piccolo.
Per aiutarci a far crescere Tinatoday clicca qui