Mussolini mascherina

Brutta pagina di televisione ieri sera nel corso di Ballando con le stelle, il prime time di Milly Carlucci.

Nel corso della valutazione di Selvaggia Lucarelli sull’esibizione di Alessandra Mussolini (tra le due non corrono buoni rapporti), la nipote del duce ha estratto una mascherina che portava l’immagine di un divieto di sosta, per non rispondere alla giudice. Dopo poco, la Mussolini se la strappa e la lancia sul banco dei giurati.

Segui Tinatoday su FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

“Riprenditela, non è igienico fare così” ha subito replicato Lucarelli. “Non mi importa” risponde Mussolini, parafarsando lo storico “Me ne frego”. “Dovrebbe importartene, c’è una pandemia in corso. Se evitassi tutto quello che c’è intorno a te, l’esagerazione della quale ti circondi, potresti fare un ballo dignitoso, più onesto”, ha picchiato durissimo la Lucarelli.

E ancora, la Mussolini: “Cosa c’è attorno a me? Vedi volgarità? C’è solo voglia di divertirmi!”. Dunque, Selvaggia è passata all’insulto: “Sembri una vaiassa”. “Questo è grave”, “Allora vai a ballare nei salotti viennesi”.

Fine Xesimo round, al prossimo.

 

SOSTIENI TINATODAY



Tinatoday è un progetto nato dall'idea di un gruppo di giornaliste: creare un giornale scritto da donne per le donne, uno sguardo femminile sul mondo in cui viviamo, troppo spesso raccontato da voci maschili e/o male oriented. Tinatoday parla di fatti di cronaca, politica, economia, anche con approfondimenti, video, interviste ed inchieste. Per continuare a fare questo lavoro abbiamo bisogno del vostro sostegno, anche piccolo.

Per aiutarci a far crescere Tinatoday clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TinaToday supplemento quotidiano a LineaNews - Agenzia di stampa fondata da Francesco Brasco nel 1994 - reg. Trib. Vicenza n. 1067 del 18/11/2003
- dir. resp. Francesco Brasco - Direzione e redazione: Piazza delle Biade, 5 - 36100 Vicenza